Track and Field Runner

TROFOVIT

Il FisioEnergizzante

Vitamine del gruppo B, Taurina, Carnitina, Pappa Reale ed Eleuterococco.

In caso di debolezza, affaticamento, stanchezza, calo della concentrazione, dovuti a stress, cambio di stagione, convalescenza inizio scuola e/o esami.

Fisioenergizzante significa fornire energia in modo fisiologico, senza eccedere con dosaggi e sostanze, ma garantendo un insieme di principi attivi controllati ed efficaci, per rivitalizzare mente e corpo.

 

TROFOVIT

Il tonico energetico in flaconcini pronti all'uso

Formula completa e bilanciata, efficace per tutta la famiglia

VITAMINE DEL GRUPPO B

Contribuiscono al normale metabolismo energetico, delle proteine e del glicogeno. Garantiscano inoltre un buon funzionamento del sistema immunitario e delle funzioni cellulari in genere.

ELEUTEROCOCCO - GINSENG SIBERIANO

Pianta dotata di diverse attività tra cui quelle di aumentare la concentrazione e l'attenzione. Considerata "adattogena", cioè in grado di migliorare le capacità di adattamento dell'organismo a condizioni di stress.

ALTRI PRINCIPI ATTIVI

Trofovit è arricchito  con altri componenti energetici, rigeneranti e protettivi quali:

Pappa Reale (500 mg/flacone)

Taurina (50 mg/flacone)

Carnitina (67,2 mg/flacone)

MODO D'USO

Adulti: 2 flaconcini al mattino, assunti assieme o suddivisi 1 alla mattina e 1 prima di pranzo.

bambini: 1 flaconcini al dì (dai 5 anni in su). E' preferibile non assumere prodotti energizzanti alla sera e prima di coricarsi. Agitare prima dell'assunzione.

Assunto prima di praticare sport, assicura un buon metabolismo energetico e un rapido recupero fisico, proteggendo al contempo dagli stress ossidativi.

SENZA GLUTINE
SENZA LATTOSIO

Trofovit® Integratore alimentare a base di Vitamine del gruppo B e Taurina, con Pappa Reale, Acetil Carnitina ed estratto secco di Eleuterococco.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

 
 
Studenti durante la pausa

STANCHEZZA E ASTENIA

Durante la nostra vita si verificano sovente periodi di intensa attività sia fisica che mentale, durante i quali si può accumulare stress e un forte senso di stanchezza.

Talvolta questa condizione di affaticamento si protrae per lunghi periodi determinando diverse problematiche, come: sonnolenza, insoddisfazione, pesantezza, astenia e calo della concentrazione.

 

L’astenia è una condizione psico-fisica causata da possibili carenze (ad esempio di ferro e vitamine). Spesso compare durante i cambi stagionali.

Per sostenere il nostro organismo durante questi periodi, si possono assumere integratori vitaminici.

 

Alcune piante come l’Eleuterococco, chiamato anche Ginseng

siberiano possiedono attività adattogene e facilitano il superamento di condizioni stressanti e periodi di sovraffaticamento.

 
sanitas farmaceutici, farmacia, integratori alimentari, presidi medici chirurgici, bambini, adulti, vitamine, cura naturale, enzimi, tosse, raucedine, ricerca, qualità, farmacia,
sanitas

© 2014 Sanitas Farmaceutici Srl

C.F. - P.IVA 01799860067

Via Emilia 168 Int. A - Tortona (AL) ITALY

Tel. +39 0131.822340 Fax. +39 0131.890785

Note legali: 

Cookie e privacy policy del sito

Privacy policy clienti e fornitori

Politica di qualità

 

contbuti scientifici covid19